Amici

Logo Scuola di Musica Ruda

Agli ex-allievi della Scuola Comunale di Musica Ruda

Caro ex-allievo,

con la presente vorremmo informarti del fatto che quest’anno la Scuola Comunale di Musica di Ruda festeggerà i trent’anni di attività. Per celebrare questo anniversario stiamo organizzando diverse iniziative, tra cui una mostra fotografica sulla storia della scuola. A tal fine stiamo procedendo alla raccolta del materiale, e avremmo bisogno della tua collaborazione: se sei in possesso di vecchie foto, programma di sala, inviti, locandine o altra documentazione relativa ai tuoi anni di studio presso la scuola ti preghiamo di contattarci ai recapiti sottoindicati.

Segreteria (lunedì e mercoledì 17.00 – 18.00): tel 0431 973249

e-mail: scuolamusicaruda@yahoo.it

Grazie per la collaborazione - La segreteria della Scuola di Musica

Disegno Altan