Mago Flip

Venerdì 23 aprile alle ore 18,30, presso la palestra comunale di Ruda, ha avuto luogo lo spettacolo di Magia del Mago Flip in occasione della giornata mondiale del libro 2010.

Lo spettacolo era indirizzato ai bambini di tutte le scuole dell'Infanzia e primarie dell'Istituto comprensivo Destra Torre, situate nei comuni di Aiello, Campolongo-Tapogliano, Ruda e San Vito al Torre.

All'iniziativa hanno aderito oltre 200 bambini, provenienti da tutte le scuole dell'infanzia e primaria dell'istituto, accompagnati dai loro genitori. Grande divertimento di grandi e piccini.

Visita la fotogallery dello spettacolo del Mago Flip.

L'iniziativa è giunta a conclusione del progetto di promozione della biblioteca di istituto, avviato nel gennaio del 2010 e che ha visto delle lezioni di lettura scenica  a cura del Prof. Alessandro Pesaola, per i genitori dei bambini delle scuole dell'infanzia e primaria e successivamente degli incontri di lettura ai bambini organizzati dagli stessi genitori che avevano partecipato al corso, tenuti presso la biblioteca d'Istituto.

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy